Connettore Spina Accendisigari

Cod. 56-263

12.60 €14.00 €-10%

I connettori “COMFORT” sono l’accessorio più importante per un Caricabatteria CTEK, in quanto permettono un rapido accesso alle funzioni di ricarica senza dovere necessariamente raggiungere i poli della batteria.

Dopo una prima installazione, peraltro assai semplice, il vostro CTEK verrà connesso alla batteria del veicolo in pochi secondi quando necessario.

Connettendolo direttamente nella presa accendisigaro (se sotto tensione) oppure in una presa di corrente ausiliaria, di cui molte vetture oggi sono dotate.

Grazie alla sua doppia misura può inoltre essere inserito nelle prese ausiliarie piccole, come quelle che equipaggiano di serie le moto BMW.

Questo accessorio, unitamente al caricabatteria da voi prescelto, vi permette di mantenere perfettamente in efficienza le batterie del vostro veicolo senza neanche dover alzare il cofano.

(*) Non idoneo per le moto BMW equipaggiate di impianto elettrico CAM-BUS.
Conettore Comfort presa accendisigari
Ø = 12/21 mm L = 0,55 mt Max 7 Amps
Non ci sono accessori compatibili per questo prodotto
AdriaArcaBenimarBurstnerCampermonoscoccaCICaravelairChallengerChaussonDue ErreDethleffsDreamEifellandElnaghEriba HymerEribaEuramobilEurocampFlorence CamperFendtGiottilineHobbyHymerJointLaikaKentuckyKnausLa StradaLord MunsterlandMc LouisMercedesMillerMobilvettaPlaRapidoRimorRoller TeamSeaSilverSterckemannSharkyWestfalia/VolkswagenSun RollerTabbertSun LivingWilkWingammWeinsbergXGO